Ostetrica Salutofisiologica
Sono Martina Chioda, ostetrica salutofisiologica.
Mi sono laureata all’università di Milano-Bicocca.
Subito dopo la laurea ho lavorato per un annetto presso un ospedale della Brianza, in sala parto. Anche se ho sempre saputo di voler essere un’ostetrica libero professionista.
Al termine di questo percorso ho deciso proprio di intraprendere questa strada, mi sono formata in una scuola di ostetriche (Scuola Elementale di Arte Ostetrica) a Firenze.
I mesi di formazione sono stati di profondo cambiamento sia di me come Donna che di me come Ostetrica, credo che questo percorso mi abbia scelta così inaspettatamente nel momento più giusto della mia vita e mi ha permesso di sbocciare e mettere le radici per quello che il futuro mi riserverà.
Da qui ho imparato che l’ostetricia è: Conoscenza della Fisiologia e della deviazione da essa, Salute, Visione Circolare, Fiducia, Empatia, Bisogni e Strumenti.
Nella mia professione mi occupo di:
- Assistenza alla donna e alla famiglia nel precocepimento, in gravidanza e nel dopoparto;
- Assistenza al travaglio a domicilio;
- Nascita a casa;
- Supporto allattamento;
- Supporto nel puerperio;
- Corsi preparto.
Sono anche una pratictioner di Arvigo Techniques of Maya Abdominal Therapy®.
⠀
Amo il mio lavoro ed amo essere vicino alle coppie in uno dei momenti più potenti della loro vita: la gravidanza, la nascita e il dopo parto.
“𝘕𝘢𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦 è 𝘭𝘢 𝘱𝘪ù 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘰𝘯𝘥𝘢 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘳𝘪𝘵𝘶𝘢𝘭𝘪𝘵à 𝘤𝘩𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘰𝘯𝘯𝘢 𝘱𝘶ò 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦”.
Robin Lim.
Ricevo su appuntamento presso lo Studio Pedagogia360gradi.
Per info e prenotazione puoi contattarmi tramite il form di contatto in questa pagina oppure al seguente numero 345 441 3119 o scrivere alla seguente email ostetrica.martinachioda@gmail.com.